• Débora Corbucci Peters

Treinamentos para Superar Metas//Allenamenti per Superare delle Mete

Como projeta-los seguindo a estrutura de planificação, que compreende diversos níveis (exercícios - sessões - microciclos - mesociclos - macrociclos - temporada - período plurianual) junto à seu treinador e a seu consultor? Nos orienta sobre para isso Luciano Fernandes em sua matéria no Blogdescalada, siga-o neste link, que separamos para você http://bit.ly/Planificacao_de_Treinamentos_Microciclos_Mesociclos_Macrociclos.

E vão adiante trabalhando em suas performances.

Uma das ferramentas que poderíamos utilizar para coloca-los em prática mantendo a mesma linha, seria a Exercize Timer (android), pois a ajuda do aplicativo se daria ao nos cronometrar os intervalos de treino automaticamente fornecendo informações oralmente de nomes de exercícios e tempos para iniciarmos e para terminarmos com sua voz eletrônica ou com seu som de alarme de stop, também se hipotetizassem que vossos objetivos tivessem especificações tais como aquela da valência de endurance ou de resistência assim do mesmo jeito que em vôlei de praia, o programariam para tal e qual. Onde passo a passo chegariam um por um em cada limite deste.



//Come progettarli seguendo la struttura che comprende più livelli (esercizi - sessioni - microcicli - mesocicli - macrocicli - stagione - periodo pluriennale) con il tuo allenatore e il tuo consulente. Guidaci al riguardo l'autore di Scienzemotorie.com nel suo articolo, seguilo su questo link, che abbiamo separato per te http://bit.ly/Basi_per_la_Pianificazione_dell_Allenamento

E andate avanti e lavorate sulla vostra performance.

Uno degli attrezzi che potremmo usare per posizionarli nella pratica mantenendo la stessa linea, sarebbe l'Exercise Timer (android), poiché un aiuto dall'applicazione verrebbe data al cronometrarci gli intervalli di allenamento fornendoci automaticamente informazioni orali sui nomi degli esercizi, e sui tempi dello inizio e della fine con la sua voce elettronica o con il suo suono di avviso di stop, pure se prendete in considerazione l'ipotese che i vostri obiettivi avessero specificazioni come quella di valenza di endurance o di resistenza allo stesso modo del beach volley, lo programmereste per tal quale. Dove passo dopo passo arrivereste uno ad uno ad ogni limite di questo.



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